Civitavecchia – E’ morta Rosanna Lau, attivista della prima ora del Movimento 5 Stelle

CIVITAVECCHIA – Questa notte il cuore di Rosanna Lau ha cessato di battere. Attivista e tra i primi aderenti e quindi fondatrice del movimento 5 stelle a Civitavecchia. A soli 64 anni è stata vinta da una malattia che ha combattuto con grande coraggio ma che, alla fine, ha avuto la meglio.

A dare per primo la notizia l’ex assessore, oggi consigliere comunale pentastellato d’opposisione Enzo D’Antò su facebook.

Alcune sue dichiarazioni, appena nominata delegata dal sindaco Cozzolino alle periferie, fecero scalpore a livello nazionale. Era un tipo combattivo e che non le mandava certo a dire. Per quell’episodio dovette dimettersi dall’incarico ma non cessò mai la sua attività politica a sostegno del Movimento 5 Stelle cittadino.

Ieri sera, come spesso le capitava ultimamente, a seguito di un malore, era stata ricoverata all’ospedale cittadino. A differenza delle altre volte, come ci ha detto lo stesso D’Antò raggiunto telefonicamente, che usciva più combattiva di prima, questa volta non ce l’ha fatta.

 

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Civitavecchia – E’ morta Rosanna Lau, attivista della prima ora del Movimento 5 Stelle"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien