Civitavecchia Porto – La figlia dell’autista di Di Majo vince il concorso da archivista

Tre mesi di prova e poi assunzione a tempo indeterminato. Il suo nome finì anche nella relazione del Mef per quattro incarichi in veste di Rup e per un palese conflitto di interessi vista la posizione del padre

CIVITAVECCHIA – Basta consulenze da adesso tre mesi di prova come archivista e poi assunzione a tempo indeterminato per Valentina Loiseaux figlia di Edoardo, attuale autista del presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Tirreno Centro Settentrionale Francesco Maria Di Majo.

In passato, Valentina Loiseaux, si era vista conferire ben quattro incarichi, due da quattro mesi e due da sei mesi, in veste di assistente al Rup come esperta tecnica degli interventi relativi a lavori ed opere pubbliche in ambito portuale.

Diciamo, un aiuto tecnico pur non essendo, evidentemente, né geometra né tanto meno ingegnere.

Quelle consulenze finirono nel mirino del Mef ed incluse nella relazione dove si evidenziava il palese conflitto di interessi con il padre che, ribadiamo, ha sempre svolto la funzione di autista dell’ente.

Finita l’esperienza da assistente a lavori di altissimo livello tecnico di ingegneria portuale ecco la presentarsi e vincere un concorso riservato alle categorie protette come archivista.

Questo è il rilievo del Mef:

7.2.4.6 Valentina Loiseaux

I primi due della durata di quattro mesi e mezzo e tre mesi, gli ultimi due di un semestre ciascuno.

Tutti gli incarichi hanno come oggetto attività di assistenza al RUP correlata ad interventi relativi a lavori ed opere pubbliche in ambito portuale.

L’importo complessivo dei quattro incarichi è pari a 32.500 euro (compenso lordo omnicomprensivo) e per ogni incarico sono stati previsti i seguenti corrispettivi: due volte 11.000, 4.500 e 6.750 euro.

Il CV non è presente tra la documentazione fornita dall’amministrazione. (all. 7.7)

 

Questo è il concorso vinto “brillantemente” dalla figlia di Edoardo:

 

decreto_n.187

 

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Civitavecchia Porto – La figlia dell’autista di Di Majo vince il concorso da archivista"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien