Montalto di Castro – “Aspettando Atreju”, incontro con Crosetto in riva al mare

 

 Montalto di Castro – L’instancabile attività di sensibilizzazione sul territorio di Fratelli d’Italia non si ferma nemmeno d’estate.
“Aspettando Atreju”, il grande convegno nazionale della destra italiana che si terrà a Roma dal 20 al 22 settembre, con l’ambiziosa sfida “alle stelle”, sono stati organizzati una serie di incontri per parlare di “idee, confronto e cultura”.

Venerdì 2 agosto alle 21,30, a Montalto Marina, presso lo stabilimento “Il Gabbiano”, lungomare Harmine 64, il gradito ritorno dell’on. Guido Crosetto, coordinatore nazionale del partito.

Al centro del dibattito, che sarà moderato dal giornalista Mediaset Alessandro Usai, la necessità di più sicurezza e meno tasse per la crescita dell’Italia.

Si tratta di tematiche molto care a Fdi e a Crosetto, che già nei sui precedenti incontri con aziende della Tuscia, ha sottolineato, più volte, la necessità di allentare burocrazia e cavilli che rischiano di affossare le imprese fino all’esigenza di incentivare una maggiore competitività alleggerendo le detrazioni fiscali ed il costo dell’energia.

Fratelli d’Italia – Viterbo