Tarquinia – Bonnie & Clyde, la coppia scoppia: lui arrestato per stalking

Il ragazzo ha evaso i domiciliari per ritornare dalla ex compagna con la quale ha condiviso furti e rapine, il provvedimento del giudice per la reiterazione del reato dopo l’ennesima segnalazione dei Carabinieri

TARQUINIA – La storia di ‘’Bonnie e Clyde’’ continua a tenere banco a Tarquinia. Da coppia innamorata dedita ai furti, a coppia ‘’scoppiata’’, con un amore finito male e culminato con la denuncia e l’arresto di ‘‘Clyde’’ per stalker.

Le vicende sono note per aver riempito le pagine di cronaca locale: dal furto in un market cinese, alla lite in mezzo alla strada con il rivale in amore, in via delle Croci.

La storia tumultuosa non è però finita qui: dopo l’arresto del giovane Clyde, finito ai domiciliari, le forze dell’ordine sono dovute intervenire di nuovo.

Circa una settimana fa si è infatti verificato un nuovo episodio di stalking. ‘‘Clyde’’, di circa trentanni, evidentemente in preda ad un raptus d’amore, si è allontanato dalla casa dove era ristretto ai domiciliari, ha preso la macchina del padre, incurante anche del fatto di essere senza patente, ed ha atteso che la sua ex fidanzata ‘‘Bonnie’’ scendesse dalla sua casa nel centro storico, per portare a spasso il cane e l’ha avvicinata.

Ha quindi iniziato a minacciarla, chiedendole anche di ritirare la denuncia nei suoi confronti.

La ragazza, impaurita, è riuscita a fuggire via e l’indomani ha raccontato tutto l’accaduto ai Carabinieri che hanno immediatamente inviato la segnalazione presso la  Procura di Civitavecchia.
Ieri il magistrato, per evitare che la vicenda degenerasse, ha quindi disposto l’arresto del giovane, che è stato trasferito presso il carcere di Borgata Aurelia.

Per lui l’accusa è, non solo di evasione dei domiciliari, ma anche e soprattutto di  reiterazione dell’attività di stalking nei confronti della ex fidanzata, compagna di diversi furti e scorribande.