Civitavecchia – Allarme bomba a Largo della Pace. Sgombrata l’area e caos per migliaia di turisti e personale

Una valigia lasciata incustodita ha fatto scattare il piano di sicurezza. In arrivo gli artificieri per valutare la situazione

CIVITAVECCHIA – Giornata di grande caos a Largo della Pace. Non per colpa delle migliaia di persone che stanno sbarcando regolarmente dalle navi da crociera ma per un allarme bomba.

Qualcuno ha dimenticato il bagaglio, una grande valigia nera, davanti l’ingresso-uscita di pullman e turisti. Dopo un primo tentativo, risultato vano di rintracciare il proprietario di quel bagaglio, sono scattate le misure di sicurezza e adottato il piano di evacuazione dell’area.

Probabilmente tutto si concluderà nel modo migliore e il proprietario sarà rintracciato e multato (sempre che non decidano di fargli brillare la valigia).

La cosa che ha colpito la rapidità di intervento di carabinieri, militari e polizia che hanno circoscritto l’area e messo in sicurezza il personale che sta lavorando e i turisti che stanno sbarcando.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Civitavecchia – Allarme bomba a Largo della Pace. Sgombrata l’area e caos per migliaia di turisti e personale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien