Calcio – Barco Murialdina scalda i motori del settore giovanile

VITERBO – Comincia ufficialmente l’attività anche per i calciatori più giovani del Barco Murialdina. Domani (28 agosto) è infatti in programma il pre-raduno riservato alle categorie Pulcini (2009-2010) e Esordienti (2007-2008) che si ritroveranno presso l’impianto di via Monti Cimini per una prima presa di contatto con i tecnici che li guideranno nella prossima stagione (Roberto Merangoli, Mirko Fortini, Luciano Grazini e Paolo Santini).

L’appuntamento per i più piccoli è fissato alle 17, mentre i più grandicelli si ritroveranno alle 18. Al termine, merenda per tutti.
Intanto, prosegue a pieno ritmo la preparazione della prima squadra (che partecipa al campionato di Seconda Categoria) guidata dal tecnico Riccardo Ranaldi, e della formazione Juniores affidata alle cure di Mirco Camilli.

Per i ragazzi del settore giovanile (Giovanissimi 2005 e Allievi 2003-2004, che saranno allenati da Alessandro Monticelli), il ritiro è fissato a Canepina (società con la quale il Barco Murialdina ha da tempo intrapreso una fruttuosa collaborazione) dal 2 al 6 e dal 9 al 13 settembre.

Sempre il 5 e il 6 settembre, infine. open day presso l’impianto sociale per tutte le categorie della Scuola Calcio: appuntamento alle 15 per i Piccoli Amici, alle 16 toccherà ai Primi Calci, alle 17 ai Pulcini e alle 18 chiusura con gli Esordienti.

Saranno presenti gli allenatori Valeria Faccenda, Giorgio Germano, Mirko Fortini, Luciano Grazini e Paolo Santini).