Montalto Marina – Dieci anni di Antinea, grande festa ieri sera al Cuba Libre

MONTALTO MARINA – Grande festa ieri sera al Cuba Libre per la terza edizione de “La notte di Antinea”. Una festa di fine estate stracolma di gente che ha riempito il lungomare per assistere ad un evento, le dieci candeline di Antinea Boutique.

Tantissimi gli invitati di Rita Stefanelli. Amici e soprattutto i tanti clienti che, come ogni estate, riconoscono nel negozio di Rita un punto di riferimento affidabile e all’altezza di ogni circostanza. Questi dieci anni li ha voluti festeggiare soprattutto per loro e l’ha fatto come al solito, alla grande.  Negozi che sono sparsi tra Tarquinia, Marina di Montalto di Castro e Capalbio.

 

Una serata all’insegna della moda (défilé collezione inverno 2020), Arte (live painting Luca Valerio D’Amico), Performance di artisti vari che hanno accompagnato la serata fino a tarda notte.

Una serata che ha rispecchiato alla grande il pensiero. Entrare nelle sue boutique e un po’ come entrare in una bolla sapone dove i colori e la leggerezza sono elementi dominanti. Una serata dunque all’altezza della situazione, una notte calda che ha contribuito alla festa dei dieci anni ma che, ormai, sta diventando un appuntamento imperdibile di fine agosto a Marina di Montalto di Castro.