Elezioni regionali Umbria: Matteo Salvini a Gubbio e Gualdo Tadino

Doppio appuntamento mercoledì 18 settembre a Gubbio e giovedì 19 settembre a Gualdo Tadino

Riceviamo e pubblichiamo – Gubbio e Gualdo Tadino: sono le prossime due “tappe” umbre di Matteo Salvini che conferma grande attenzione e vicinanza alla nostra regione.

Il leader della Lega, insieme alla candidata Governatrice dell’Umbria per il centrodestra, Donatella Tesei, incontreranno i cittadini mercoledì 18 settembre alle ore 18 al Teatro comunale di Gubbio, mentre giovedì 19 settembre dalle ore 10.30 saranno a Gualdo Tadino in piazza Federico II (la piazza del Mercato). La notizia del ritorno di Salvini in Umbria ha già scatenato forte entusiasmo: tutto esaurito e oltre 400 persone presenti alla cena di mercoledì organizzata al Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio. “Sarà l’ennesima occasione di incontro e soprattutto di ascolto del territorio che faremo insieme a Matteo Salvini e alla candidata presidente Donatella Tesei – commenta il segretario umbro della Lega, Virginio Caparvi – Lo faremo per tutto il territorio umbro in queste settimane che ci separano dalle elezioni. Vogliamo rimettere il merito al centro e ridare dignità a questa splendida regione”.

Share Button

1 COMMENTO SU "Elezioni regionali Umbria: Matteo Salvini a Gubbio e Gualdo Tadino"

  1. Il teatro comunale di gubbio e’troppo piccolo x contenere la gente che vorrebbe ascoltare il loro amato e amatissimo leader politico (peccato che io sono tra quelli che non potranno assistere al comizio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien