Orvieto – “The Moon”, sinergia di aziende per l’esclusiva sfilata in onore alla luna

Orvieto – Sarà la luna la protagonista della sfilata che andrà in scena sabato 21 settembre alle 21.30 in piazza del Popolo. “The Moon”, il nome della serata che vuole celebrare i cinquant’anni della missione spaziale Apollo 11. L’evento vede insieme diversi marchi ed aziende del posto: TOOitaly con le splendide borse e non solo, Alice’s calzature, Sartoria Semolini, Rosa e Celeste abbigliamento bambini, GM Abbigliamento, Depot Studio, Parrucchiere Meffi, Stefania Anselmi Parrucchiera e Centro Estetico Porpori Roberta. A presentare l’evento Valeria Hoppenheimer, fashion blogger e conduttrice della rubrica rai “Tutto quanto fa tendenza”.

E “The Moon” è anche il nome della collezione autunno inverno che presenterà l’ azienda TOOitaly, nata dall’intuizione di due giovani designer orvietane che dal pvc bullonato, quello utilizzato per pavimentare palestre e metropolitane, hanno dato vita a borse ed accessori originalissimi, versatili e resistenti con il pregio di essere artigianali, naturali e ad impatto zero. Un marchio nato circa dieci anni fa che in poco tempo è riuscito a rappresentare l’eccellenza italiana nel mondo: passando da Roma a Tokyo.
“Negli accessori sono stati inseriti dei richiami circolari proprio per omaggiare la luna – ci confida Ciro Schiaroli, amministratore delegato dell’azienda –  e sabato sera per la prima volta, dopo una capsule collection estiva, che ha riscosso enorme successo, proporremo la nostra linea d’abbigliamento realizzata sempre con materiali riciclati e naturali.