Soriano – Partita del cuore con la Nazionale Attori 1971 in aiuto dei più deboli

Tanti VIP del piccolo schermo in arrivo domani pomeriggio per sostenere la onlus “Oltre noi”

SORIANO NEL CIMINO – Tutti in campo per realizzare un sogno, aiutare gli amici della onlus “Oltre noi”. Appuntamento domani pomeriggio, a partire dalle 16.30, per la partita di calcio “Nazionale attori 1971” Vs “Vecchie Glorie Sorianese”.

Il fischio d’inizio per la partita del cuore, che si svolgerà allo stadio comunale “Celso Perugini”, è previsto per le 17.30. Tantissimi i VIP in arrivo a Soriano: da Ninetto Davoli a Franco Oppini, passando per Francesco Giuffrida (serie tv “Carabinieri”), Thomas Grazioso (Amici), Stefano Oradei e Raimondo Todaro (Ballando con le Stelle), Enio Drovandi (Amici Miei, I Ragazzi della 3 C), Andrea Preti (L’Isola dei Famosi).

L’evento, per la prima volta a Soriano, aiuterà la raccolta fondi per l’associazione Onlus “Oltre noi” che si occupa dell’assistenza sociale e socio-sanitaria a favore di persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale.

“Siamo orgogliosi di portare questo rilevante evento a Soriano nel Cimino – spiega Antonio Tempesta, Presidente dell’Ente Sagra delle Castagne – un’iniziativa all’insegna del divertimento e della solidarietà. Per riuscire ad organizzare questo bellissimo evento abbiamo potuto contare sull’impegno del Direttivo della ASD Sorianese e del Presidente Moreno Porta.
Forse non tutti ricordano che Soriano ha già ospitato un evento simile in passato, fu proprio Pier Paolo Pasolini ad organizzare una partita del cuore in questa città. L’iniziativa di sabato offrirà un’occasione in più per ricordare il grande scrittore che tanto amava questo territorio”.