Civitavecchia – Maxi sequestro di droga in porto

I militari hanno rinvenuto circa 55kg di marijuana nascosti in un tir. Il mezzo proveniva da Barcellona. In manette un autotrasportatore di origine greca

CIVITAVECCHIA – Brillante operazione degli uomini della Guardia di Finanza che, domenica notte, hanno intercettato e sequestrato un carico di circa 55 kg di marijuana. La droga, a quanto pare, era nascosta all’interno di un automezzo sbarcato dal traghetto proveniente da Barcellona.

I militari delle Fiamme Gialle hanno proceduto ai controlli, fermando il mezzo condotto da un cittadino di origine greca. Una volta fermato il mezzo, grazie anche al fiuto dei cani antidroga, i finanzieri hanno rinvenuto all’interno dell’autoarticolato la droga, ben occultata. Un maxi sequestro, con l’uomo che è stato arrestato per traffico internazionale di sostanze stupefacenti e condotto al carcere di Aurelia, in attesa dell’udienza di convalida che potrebbe tenersi nella giornata di oggi, alla presenza dell’avvocato difensore Paolo Tagliaferri e del pm Allegra Migliorini.