Viterbo – Arrestato stupratore ricercato da luglio

Viterbo – I carabinieri del Norm, durante un controllo perlustrativo finalizzato al controllo del territorio, hanno visto camminare un cittadino di origini straniere di circa 50 anni, fermato per un controllo, lo straniero è risultato essere senza fissa dimora e in fuga per avere commesso un crimine di violenza sessuale a Roma nello scorso mese di luglio. Da quel momento, aveva fatto perdere le sue tracce, ed era ricercato per essere arrestato.
Prontamente bloccato, nel centro cittadino, dalla pattuglia dei carabinieri, è stato dichiarato in arresto a seguito di misura cautelare del Tribunale di Roma e tradotto presso il carcere di Viterbo per scontare la pena.

Share Button

1 COMMENTO SU "Viterbo – Arrestato stupratore ricercato da luglio"

  1. Si…Prontamente bloccato e “prontamente rilasciato” libero di continuare indisturbato i suoi crimini. Questi animali, perchè persone non sono, sanno benissimo che grazie alla legge Italiana sono liberi di fare ciò che vogliono nel nostro paese, mentre nel loro paese ci pensano 2 volte prima di commettere questi tipi di reato visto che sanno quali sono le conseguenze..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien