Salvini viene a vivere in Umbria? M5S: “prenda casa vicino all’inceneritore di Terni!”

Il leader leghista ha promesso che, in caso di vittoria alle elezioni regionali, si trasferirà in Umbria. M5S all’attacco: “se vince la Lega, Terni diventerà il camino unico che brucerà tutta la monnezza del centro Italia. Forza Matteo, la prossima volta che vieni a Terni apri i polmoni e respira!”

 

Di Thomas De Luca, Movimento 5 Stelle – Terni

 

Siamo pienamente felici di accoglierlo nelle aree di massima ricaduta delle polveri del polo di incenerimento e ci proponiamo come anfitrioni per fargli sperimentare sulla sua pelle cosa vuol dire vivere a pochi passi dai suoi amatissimi inceneritori, gli troveremo sicuramente un luogo degno del suo rango di capitano.

 

Una vittoria della Lega in Umbria vuol dire trasformare Terni nel camino unico dove bruciare la monnezza di tutto il centro Italia, questa è la posizione dichiarata di tutti i livelli istituzionali del centrodestra. Per questo i prossimi 15 giorni assumono il significato di una battaglia della vita tra chi vuole riportarci indietro di 20 anni e chi invece vuole trasformare l’Umbria in un modello virtuoso internazionale di gestione dei rifiuti.

 

Forza Matteo, la prossima volta che vieni a Terni, apri i polmoni e respira!