Terni – Comune, Valeria D’Acunzo entra nella Lega

Barbara Saltamartini (commissario Lega): “Siamo l’unico partito coerente”

Terni –  La Lega continua a crescere. E non “a caso”,  come ha dichiarato il commissario della Lega Barbara Saltamartini durante la conferenza stampa di ieri. “Siamo l’unico partito coerente, tra la gente e a servizio dei cittadini.

Il 27 ottobre sarà la sfida delle sfide, i cittadini avranno la possibilità, con il potere di una matita di mandare a casa chi per cinquant’anni ha governato questa regione e si è macchiato, voglio dirlo: di infamie, proprio così,  perché chi trucca concorsi facendo prevalere la tessera di un partito, un’amicizia o un favore sessuale non può sedersi in consiglio regionale”.

Saltamartini, e il capogruppo Bordoni annunciano l’entrata nel gruppo della Lega della consigliera Valeria D’Acunzo, eletta a palazzo Spada con Forza Italia nel giugno del 2018 e poi passata al gruppo misto.

  “Sono stata circa un anno nel gruppo misto – dice la D’Acunzo – ma non è stato solo un transito per me: è stata un’esperienza molto formativa che mi ha consentito di osservare i vari cambiamenti e valutare le scelte fatte dalla Lega.

Adesso però, di fronte a grandi sfide a livello comunale e regionale, voglio entrare in prima persona in questa battaglia di cambiamento.

La Lega è l’unico partito popolare che rappresenta e dà voce a tutte le categorie sociali”. Il partito di Salvini a Terni ora può contare su undici consiglieri, quattro assessori e il sindaco Latini.  (Mentre anche  la consigliera comunale Braghiroli abbandona i Cinque stelle e si ferma  per il momento al gruppo misto). 

In attesa delle regionali, Matteo Salvini tornerà domenica a Montecastrilli e Acquasparta, a Terni ed Orvieto giovedì 17, per chiudere  la campagna elettorale  il 25 ottobre a Terni con una manifestazione prevista alle 21.30 a largo Frankl.