Salvini in Umbria: giovedì 17 ottobre pranzo alla Tenuta Poggiovalle di Fabro e poi ad Orvieto

Il leader della Lega incontrerà anche i rappresentanti dei sindacati della Polizia di Stato, Stefano Spagnoli, e della Polizia Penitenziaria Fabrizio Bonino

ORVIETO (TERNI)- Riceviamo e pubblichiamo la nota della Lega – Prosegue il tour in Umbria del leader della Lega in occasione delle elezioni regionali del 27 ottobre.
Alle ore 12.30 Salvini siederà a pranzo con i sostenitori presso la Tenuta Poggiovalle di Fabro dove si registra già il tutto esaurito con le prenotazioni andate “sold out” dopo poche ore.
Il Segretario Federale della #Lega si sposterà poi su #Orvieto dove alle ore 15 incontrerà i cittadini nell’ambito del convegno a ingresso libero dal titolo “In sostegno alle forze dell’ordine a tutela della legalità”. All’appuntamento interverranno Stefano Spagnoli, segretario nazionale #Coisp (sindacato della Polizia di Stato) e Fabrizio Bonino, segretario nazionale #Sappe (sindacato della Polizia Penitenziaria) entrambi di origini umbre.
L’incontro sarà occasione per affrontare insieme a Matteo Salvini non solo l’argomento sicurezza, ma tutti gli altri temi della campagna elettorale.

 

La Lega Orvieto invita i cittadini a partecipare.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Salvini in Umbria: giovedì 17 ottobre pranzo alla Tenuta Poggiovalle di Fabro e poi ad Orvieto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien