Civita Castellana – Perquisito bar per presunto giro di spaccio. Denunciato gestore e tre persone

 

Civita Castellana – Durante la notte i carabinieri del Norm della compagnia di Civita Castellana, hanno effettuato un servizio antidroga mirato in una zona nota per lo spaccio, con l’ ausilio di unità cinofile dell’arma dei carabinieri. Perquisito un  bar del luogo all’interno del quale è stato trovato un uomo con circa 1,6 grammi di hashish, estese dunque le perquisizioni anche al domicilio del soggetto e della gestrice del locale, venivano rinvenuti occultati quasi 3 etti di hashish e materiale per il confezionamento, verosimilmente destinati allo spaccio anche con la copertura dell’ attività commerciale.
Le perquisizioni sono state delegate dalla Procura di Viterbo, su richiesta dei carabinieri della compagnia di Civita Castellana, dopo attente indagini e verifiche che facevano sospettare come la gestione del locale fosse coinvolta in azioni di spaccio. I  carabinieri hanno controllato in maniera minuziosa anche alcune auto in sosta, sempre con l’ausilio dei cani. Un paio di ragazzi sono stati accompagnati in caserma per ulteriori accertamenti e denunciati. Non è da escludere che siano state sequestrate delle sostanze stupefacenti.  Quattro le persone  denunciate, italiane e  residenti nella zona.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Civita Castellana – Perquisito bar per presunto giro di spaccio. Denunciato gestore e tre persone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien