Montalto di Castro – Al polo culturale di San Sisto al via la rassegna Culturalmente

Tra letture ad alta voce e presentazioni di libri noir

MONTALTO DI CASTRO – Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha organizzato le attività culturali di promozione alla lettura presso la biblioteca comunale di San Sisto.

Una serie di appuntamenti rivolti ai bambini e agli adulti, che iniziano giovedì 14 novembre con la “Giornata mondiale dei diritti per l’infanzia” e il laboratorio di collage “Il diritto di volare” a cura della libreria “Il Bianconiglio” e Valentina Marino.

Le attività sono suddivise in tre sezioni: “Culturalmente Kids” con laboratori tematici e letture ad alta voce e “Culturalmente Noir”, incontri con gli autori e presentazione di libri dalle atmosfere misteriose. Per “Culturalmente reading” torna invece la compagnia Teatro Studio di Grosseto con lo spettacolo “In nome della madre” in programma per sabato 14 dicembre.

«Continua l’impegno per la promozione della lettura – dichiara l’assessore alla cultura Silvia Nardi – presso il polo culturale di San Sisto. L’iniziativa, rivolta a tutti, è anche uno strumento per confrontarsi e offrire occasioni di incontro all’insegna della cultura».

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Montalto di Castro – Al polo culturale di San Sisto al via la rassegna Culturalmente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien