Terni – Parla Debora Cattoni, la manager di Sara Tommasi: “Non siamo lesbiche”

TERNI – “Il nostro è un amore spirituale, questo è quello che abbiamo dichiarato io e Sara ai giornali”. E’ Debora Cattoni, manager e Pr personale della showgirl Sara Tommasi a sfogarsi con la nostra redazione dopo i recenti articoli che parlano di una storia d’amore tra Sara e lei.

“Ogni amore è universale, noi non siamo lesbiche anche se non contrarie a chi lo è. Io – continua Debora – sono felicemente fidanzata e Sara, dopo le tristi vicende che l’hanno coinvolta in passato, e per le quali ci sono state pesanti condanne, oggi è una persona serena, tranquilla e non certo lesbica.

Le dichiarazioni che lei ha rilasciato in quella circostanza, sono state travisate e ingigantite.

Ormai lei è vista come donna trasgressiva e provocante.

Tutto questo a causa del suo recente passato fatto di film porno, video lesbo, droghe e ricoveri forzati.

Questa l’etichetta che le è stata cucita addosso e per la quale, ogni dichiarazione, nasconde qualcosa di perverso.

Riguardo all’evoluzione del nostro rapporto Sara ha semplicemente detto: “nella vita mai dire mai, tutto può succedere”.

Da qui a pensare che noi due stessimo insieme ce ne corre. Il nostro è un rapporto lavorativo. Potrebbe capitare, in futuro, che Sara ed io potremmo vivere nella stessa abitazione, senza per forza vedere ciò come una storia d’amore, un flirt o chissà cos’altro”.

La rinascita dell’attrice italiana Sara Tommasi, è arrivata anche grazie a Debora, al suo forte sostegno e la collaborazione professionale iniziata cinque anni fa si è trasformata i da un semplice rapporto professionale, n amicizia.

Originaria dell’Umbria, proprio come l’ex soubrette, Debora, organizzatrice di eventi e agente, vive fra Perugia e Terni.

Tra i suoi progetti più importanti e famosi l’evento “In Memory of Ferruccio Lamborghini“, che ha come obiettivo quello di portare l’eccellenza e l’imprenditoria italiana in giro per il mondo.

Inseparabili, Cattoni e la Tommasi hanno iniziato una collaborazione che si è trasformata presto in amicizia: “solo questa”, sottolinea.

“Tra me e Sara doveva essere solo lavoro. Però la sua anima mi ha colpito”. Scrive Debora sui social, non sapendo che poteva essere fraintesa.

b.f.