Viterbo – Lega, Forza Italia e Fondazione insieme alle prossime elezioni provinciali. No e lista autonoma per Fratelli d’Italia

VITERBO – Il 25 novembre è il termine ultimo per presentare le liste dei candidati che ambiscono a diventare consiglieri del nuovo consiglio provinciale. Appuntamento alle urne il 15 dicembre. Un evento sempre più distante dal suscitare interesse nei cittadini – con la riforma Delrio sono stati completamente estromessi dal processo democratico di poter scegliere i propri rappresentanti – che riguarderà solo gli amministratori comunali della Tuscia.

Conferenza stampa di presentazione della lista e del simbolo di “Insieme per la Tuscia“, con cui Lega, Forza Italia e Fondazione concorreranno alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale.

L’incontro con i giornalisti è per lunedì 25 novembre 2019, alle ore 15.00, presso il Caffè Grandori a Piazza della Rocca, 32 – Viterbo.

Oramai è definitivo! A Viterbo il centrodestra scenderà in campo con due liste: una che vede insieme Lega, Forza Italia e FondAzione; l’altra di Fratelli d’Italia.