Civitavecchia – Giammusso (Lega): “Oggi in piazza con Salvini per dichiarare guerra ai rifiuti di Roma”

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere comunale della Lega, Antonio Giammusso: “La Lega con Salvini sarà protagonista, oggi in piazza, di una mobilitazione nata ieri per dire il nostro NO all’invasione dei rifiuti di Roma.

La presenza del nostro leader Matteo Salvini rappresenta la migliore garanzia su quanto il nostro partito è pronto a dare battaglia, ad ogni livello, per scongiurare questa scelta scellerata adottata, senza confronto dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi.

Siamo convinti che, esserci tutti uniti, alle ore 16 in piazza Fratti, rappresenti un’opportunità di partecipazione e di unità di vedute per salvaguardare, preservare il nostro territorio e la salute di tutti noi.

Non possiamo permettere che Civitavecchia, già pesantemente colpita da scelte scellerate adottate in passato, possa continuare ad essere la discarica dei veleni romani.

La nostra è la Città dove Traiano e tanti altri nobili della Roma antica venivano a trascorrere le vacanze perla sua naturale bellezza e il clima mite.

Oggi dobbiamo difendere quel poco che ci è rimasto anche per un futuro dei nostri figli.

Invito tutti a dare forza a questa flash mob. Mi corre l’obbligo, in questa occasione, di ringraziare il nostro leader nazionale Matteo Salvini, per aver dato voce al nostro territorio in una battaglia così importante grazie anche all’immancabile e costante supporto dei vertici regionali del partito; in particolare Claudio Durigon e Francesco Zicchieri.

Questo è lo spirito che ci Lega”.