Viterbo – Elezioni provinciali, Fratelli d’Italia presenta Tuscia Tricolore

La lista correrà da sola alle imminenti elezioni provinciali

VITERBO – “Queste sono elezioni senza entusiasmo, essendo di secondo livello, riservate cioè, solo ai consiglieri comunali, manca la parte migliore, che è rappresentata dal  popolo” è Massimo Giampieri, responsabile provinciale di Fratelli d’Italia, a presentare i prossimi candidati che rappresenteranno la Provincia alle elezioni.

“Il centrodestra ha conquistato i comuni più grandi e, i consiglieri dei comuni più grandi la faranno da padrona Maniera condivisa col centrodestra confrontandoci con il territorio e i nostri rappresentanti ci siamo resi conto che era difficile emanare 12 consiglieri candidati di cui 5 donne in una lista unitaria, potevamo valutare solo 4 persone esigenze il territorio voleva una lista autonoma divisi ma per colpire uniti i nostri voti si sommeranno a quelli del centrodestra.

Il centro sinistra vorrebbe blindare l’uscente Nocchi per due anni, infatti voteranno il bilancio cinque giorni prima del voto Partecipiamo in maniera unitaria ma con un simbolo indipendente perché c’è chi preferisce una sola lista. Abbiamo un ampia base elettorale.
Il Consigliere uscente Grancini: “Ci hanno accusato di inciuci con il centrosinistra, nulla di più falso, siamo molto distanti dal loro modo di lavorare, infatti hanno lavorato bene solo sulla spartizione degli incarichi (il riferimento è all’incarico recentemente conferito al figlio dell’assessore “ombra”, Angelo Cappelli).

Il suo atto più grave è la volontà di presentare il bilancio a 4 giorni dal voto. Il 29 mail di presentazione del bilancio,e per legge deve essere convocato almeno 15 giorni prima, abbiamo già segnalato il fatto al Prefetto di Viterbo, con una lettera.

Stanno lavorando all’assunzione di dodici persone a cinque giorni dal voto. Combatteremo perché non succeda”
Ecco la lista dei consiglieri : l’uscente Gianluca Grancini (Viterbo), Cecilia Paolucci (consigliera di Castel Sant’Elia), Leopoldo Liberati (vicesindaco di Tuscania), Alberigo Boccolini (Monterosi), Roberto Camilli (vicesindaco di Soriano nel Cimino), Sandro Leonardi (Montefiascone), Simona Fabi (San Lorenzo nuovo), Claudia Mercuri (Sutri), Alessandro Pontuale (Caprarola), Tatiana De Masi (Monterosi), Pietro Maria Ferri (Civitella d’Agliano), Simonetta Coletta (Civita Castellana).

Benedetta Ferrari