Prosegue in Trentino la golosa Anteprima firmata Eurochocolate Christmas 

Oggi e domani, nel Comprensorio Dolomiti Paganella, tanto buon cioccolato in pista!

Il cioccolato conquista grandi e piccini nel Comprensorio Dolomiti Paganella dove da oggi e per tutto il fine settimana è in corso la golosa Anteprima di Eurochocolate Christmas, seconda edizione della golosa quattro giorni a tema cioccolato.

Dalle 10 di questa mattina alcuni tra i rifugi, hotel e impianti di risalita della Paganella Ski Area hanno offerto ai visitatori del Comprensorio tanto buon cioccolato. Queste le strutture coinvolte nelle golose attività che proseguiranno fino a domani: ad Andalo, Rifugio DossonRifugio La RodaRifugio Chalet Paganella 2Rifugio Albi de MezChalet Malga Terlaga, punto vendita SkipassHotel Eden Family & Wellness ResortHotel Alpino Baby FamilyCavallino Lovely HotelHotel Serenasede APT; a Fai della Paganella Rifugio Meriz e Seggiovia Santel; a Molveno, presso il suggestivo Lago dei Sogni, tra installazioni luminose, coreografie e giochi di luce sull’acqua. Qui tutti coloro che acquisteranno lo skipass o che si lasceranno immortalare nella cornice Eurochocolate Christmas – Io ci sarò! saranno omaggiati con golosi cioccolatini.

Inoltre, grazie a Costruttori di Dolcezze e alle nuovissime linee personalizzabili Nome Made e PhotoChoc anche in Paganella le foto del cuore stanno prendendo forma in incarti personalizzati e unici con la possibilità di creare dal vivo una fantastica idea regalo. Questa dolce opportunità è attiva per tutto il fine settimana negli Alberghi e Rifugi aderenti, presso i quali si potranno acquistare golose tavolette di cioccolato fondente o al latte. L’originale personalizzazione dell’incarto avviene invece presso la sede APT, appositamente attrezzata per la riproduzione delle foto. 

Accompagnato dalla simpatica immagine grafica che vede in primo piano la popolarissima boule di vetro dalla quale, per l’occasione, scende neve mista a cioccolato, Eurochocolate Christmas entrerà poi nel vivo, dal 12 al 15 Dicembre, quando un ricco programma di iniziative diffuse animerà le principali piazze, strutture ricettive e di intrattenimento del Comprensorio, fino alle location più caratteristiche come rifugi, ristoranti e biblioteche, ciascuna delle quali ospiterà appuntamenti a tema cioccolato.

Eurochocolate Christmas è organizzato da Gioform – titolare del marchio e del format Eurochocolate – e promosso dall’Azienda per il Turismo Dolomiti PaganellaTrentino Marketing, dall’Assessorato al Turismo della Provincia Autonoma di Trento e dai Consorzi Turistici dell’Altopiano della Paganella, che raggruppa i Comuni di AndaloFai della Paganella, Molveno, Cavedago e Spormaggiore.

Il programma completo dell’evento è consultabile su www.eurochocolatechristmas.com.

Eurochocolate Christmas vi aspetta nel Comprensorio Dolomiti Paganella per una imperdibile full immersion tra neve e cioccolato!