Viterbo – Giampieri (Fdi): ”Alle Provinciali risultato straordinario di Tuscia Tricolore”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo da Tuscia Tricolore: In attesa della proclamazione ufficiale degli eletti, possiamo anticipare di aver raggiunto un risultato straordinario. Alle elezioni provinciali di domenica 15 dicembre sono stati ben 118 gli amministratori tra sindaci, assessori e consiglieri comunali di Fratelli d’Italia che si sono recati alle urne votando la lista Tuscia Tricolore, rispetto ai 38 di due anni fa.

Si tratta sicuramente di un balzo in avanti di proporzioni enormi.

Il dato del 20% dei votanti ed oltre 17.000 voti ponderati è la chiara dimostrazione che la scelta di andare a rappresentare tutto il territorio con una lista autonoma si è dimostrata vincente.

Il risultato conseguito è il frutto di un lavoro lungo e costante tra le persone ed evidenzia la forza di tutto il centrodestra in questo momento storico, senza nessuna componente che prevarica sulle altre.

Al termine della competizione elettorale, il mio augurio di buon lavoro va ora a tutti gli eletti in Provincia, visto che i temi urgenti da affrontare sono molti e di estrema importanza.

A partire dalla questione dei trasporti fino alla politica ambientale per arrivare alla gestione problematica dell’acqua da parte della Talete: un insieme di priorità non più differibili sulle quali si gioca il futuro della nostra provincia.

E’ quanto dichiara in una nota il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Massimo Giampieri.