Tarquinia – Il circolo di Fratelli d’Italia ha la sua “Giorgia” e cioè Valentina Paterna

TARQUINIA – È Valentina Paterna la neo coordinatrice locale di Fratelli d’Italia, ad annunciarlo il coordinatore provinciale Massimo Giampieri. La scelta di mettere una donna come referente del circolo meloniano è stata una volontà unanime degli iscritti, certi che ciò porterà benefici al movimento.

“Con l’ufficializzazione di Valentina – commenta Giampieri – inizia una fase importante per la sezione di Tarquinia, nelle prossime settimane sarà reso noto l’intero direttivo cittadino e le deleghe di responsabili dei dipartimenti che la stessa coordinatrice vorrà assegnare. L’organizzazione del circolo è l’ennesima riprova che il partito, trascinato dalla nostra leader Giorgia Meloni, sta crescendo, si sta ampliando e si sta strutturando sul territorio di Tarquinia con l’obiettivo di mettere in campo una serie continua di iniziative politiche e amministrative.

Il lavoro che stanno svolgendo il nostri consiglieri eletti, il supporto dei tanti amici che seguono la nostra attività è un segnale chiaro di vitalità e speranza per il futuro”.