Tarquinia – Il sindaco Giulivi ringrazia Manganaro: “Un poliziotto super Eroe”

TARQUINIA – “Con grande soddisfazione e orgoglio – dichiara il sindaco della Città di Tarquinia Alessandro Giulivi – voglio ringraziare il vice questore aggiunto Daniele Manganaro, comandante del Commissariato di Polizia di Tarquinia, per la conclusione di una lunga vicenda che lo ha visto protagonista in terra di Sicilia. Un eroe che grazie al coraggio e sprezzo del pericolo, insieme ai suoi uomini, non esitarono a scontrarsi a fuoco con un gruppo di mafiosi convinti di portare a segno l’ennesimo attentato omicida a danno di Giuseppe Antoci, allora presidente dell’Ente Parco dei Nebrodi”.

“Le sue capacità e la sua dedizione al lavoro sono una garanzia per la sicurezza e la serenità del nostro territorio. Uomini dello Stato che hanno dovuto subire in questi anni ogni sorta di attacchi, anche i più vili, quelli anonimi, per pregiudicarne la carriera. A lui – conclude il sindaco – l’abbraccio sincero della nostra comunità”.

 

LEGGI ANCHE

Tarquinia- Daniele Manganaro (il poliziotto), l’attentato mafioso sventato a colpi di pistola e gli arresti per le truffe all’Unione Europea