Santa Marinella, a via i lavori di ripristino e messa in sicurezza della scuola media Carducci

“I lavori iniziati oggi dovranno espletarsi entro 120 giorni. Dopo circa trent’anni di incuria ed abbandono – afferma il sindaco Tidei – inizieremo con un primo stralcio per un importo di 350 mila euro, stesso importo sarà impegnato per il 2020 e circa 300 mila euro per il 2021”

SANTA MARINELLA – Alla presenza del Primo Cittadino Tidei, l’ass. Nardangeli, la Dirigente Scolastica Ceccarelli, il Dirigente del settore IV Gentili ed i responsabili dell’impresa vincitrice (MP EDILIZIA SRL.), iniziano formalmente oggi i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza della scuola Media Carducci per un importo di 350.000 Euro.

Dopo il plesso Vignacce è ora il turno della scuola Carducci inserita in un piano di interventi programmati dall’Amministrazione Comunale per restituire ai plessi cittadini la dignità che meritano.

“I lavori iniziati oggi dovranno espletarsi entro 120 giorni. Dopo circa trent’anni di incuria ed abbandono – afferma il sindaco Tidei – inizieremo con un primo stralcio per un importo di 350 mila euro, stesso importo sarà impegnato per il 2020 e circa 300 mila euro per il 2021. Spenderemo – conclude Tidei – quasi un milione di euro in questa scuola.

Un’altra giornata da appuntare sul calendario ed un’altra vittoria per questa Amministrazione”.