Viterbo – Si cercano 3.500 comparse per le riprese primaverili di “San Francesco”

Viterbo – Il Grande Cinema torna nella Tuscia, ed in settimana si terrà un nuovo casting a Viterbo. La Barts srl Hq  & Production Ballandi sarà impegnata in primavera nelle riprese del Film “San Francesco di Josè Luis Moreno” comparse e attori per piccoli ruoli o raffigurazioni, saranno scelti sul territorio, come ha richiesto l’assessore allo sviluppo economico ed ufficio cinema, Alessia Mancini.
Il 29, 30 e 31 gennaio 2020, dalle 10 alle 14 e dalle 14.30 alle 19,  presso la Pensilina del Sacrario a piazza Martiri d’Ungheria, saranno selezionate più di 3500 persone, tra uomini, donne e bambini.
La produzione chiede di presentarsi con una fotocopia di un documento valido, il codice fiscale e codice Iban. Comunica inoltre che essendo il film ambientato in epoca medievale, tatuaggi e piercing, tagli di capelli moderni, colpi di sole e tinte forti, capelli rasati o decolorati, unghie non naturali non saranno idonee alle riprese.
La produzione ricerca anche attori per piccoli ruoli e figurazioni speciali in lingua inglese per un totale di circa 60 persone.
Il periodo delle riprese va da fine marzo all’inizio di aprile e racconterà la vita di San Francesco; la Tuscia e Viterbo si confermano terra di cinema con una grande produzione che porterà lavoro, turismo e soprattutto tanti occhi puntati sulle bellezze della nostra terra. volantino Casting Viterbo