Viterbo – Elettra Miura Lamborghini incontra i suoi fans alla Mondadori

Appuntamento il 16 febbraio alle 19

Viterbo – Elettra Miura Lamborghini è l’ereditiera per eccellenza. Figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica. Il suo secondo nome, Miura, è quello di un modello di Lamborghini prodotto tra il ’66 e il ’73. Elettra ha cominciato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia, approdando nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night. Nel 2017 ha partecipato al programma spagnolo Gran Hermano Vip, Nel febbraio 2018, ha pubblicato il suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem, che è stato certificato con due dischi di platino.
Nel 2019 ha svolto il ruolo di coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio nella sesta edizione del programma The Voice of Italy, in onda su Rai 2. 
La cantante e influencer reduce dalla sua partecipazione a Sanremo 2020 con la canzone “Musica (e il resto scompare)” sarà al Mondadori bookstore di Viterbo a piazza della Rocca il 16 febbraio.

I fan potranno incontrare Elettra Lamborghini a partire dalle 19 e avere il suo autografo sulla copia del suo ultimo album “Twerking Queen”.