Ronciglione – “In Love”, grande successo per l’esclusivo galà dell’amore

Ronciglione – Grande successo per la serata dedicata all’amore, organizzata nella prestigiosa dimora storica “Villa Lina”. Molti gli ospiti d’onore intervenuti a festeggiare insieme alla padrona di casa, Paola Igliori, artista e scrittrice: dalla principessa Claudia Ruspoli, a Francesco Raponi, fondatore e presidente della fondazione“Francesco Raponi Onlus”, a Angelo Landi presidente del Panathlon di Viterbo e la scrittrice Paola Melis, a rappresentanti delle istituzioni, del mondo culturale e dell’editoria.

Il galà dinner “In Love” si è svolto nelle meravigliose sale della villa ottocentesca, che sorge al centro di un giardino botanico di due ettari e immersa tra le splendide fontane che vanno dal Barocco al Metafisico.

Paola Igliori, figlia di Angela Lante Montefeltro della Rovere, famiglia che cedette nel 1496 ai Farnese le terre su cui venne costruito Palazzo Farnese, vanta antenati come Federico di Montefeltro, il Duca di Urbino che diede inizio al Rinascimento Italiano, o come Papa Giulio II che chiamò Michelangelo a dipingere la Cappella Sistina. Giovane ribelle in fuga da questo mondo aristocratico, ha sposato l’artista Sandro Chia ed ha esplorato la creatività in tutti i suoi aspetti: dalla pubblicazione di numerosi libri, al cinema, al design, fino allo styling autentico che ritroviamo in ogni dettaglio delle sue dimore storiche e anche in questa sua amata creatura, il Relais Villa Lina, nel cuore della Tuscia Etrusca più autentica, che ha deciso di aprire ai suoi numerosi ospiti con eventi d’eccezione, come quello appena trascorso di San Valentino. Ad organizzare la serata Daniela Corti realizzatrice del prestigioso evento “The Italian Wedding star”, premio nazionale alle eccellenze del wedding, in collaborazione con Silvia Jacopini event. Sponsor e partner della serata: Fondazione Francesco Raponi, Catering Andrea Raffaldoni, decorazioni floreali Ilaria fiorista, Aziende vinicole Sensi Trappolini e Sant’Isidoro, Katia Malizia torte, Cioccolateria Collefiorito, Ristorante La Corte dei Prefetti di Vico, Pirogandalf, giochi pirotecnici.
Trampolieri luminosi, spettacoli di prestigio, e fuochi d’artificio hanno allietato i numerosi ospiti provenienti da tutta la provincia e da Roma, il menù della serata ha celebrato i sapori della Tuscia attraverso i suoi rinomati prodotti, dai legumi, ai formaggi, fino ai vini.
Un luogo incantato ed evocativo, sospeso tra la fiaba e la realtà delle sue atmosfere uniche, che hanno esaltato il sentimento per eccellenza: l’amore.