Tarquinia – La città piange la regina del Gradinoro. Si è spenta oggi Bruna Bordo

Sempre sorridente e iperattiva ha lasciato un segno importante nella ristorazione del Lido trasformando il suo locale nel luogo dei grandi appuntamenti

TARQUINIA – Si è spenta, nella giornata di oggi, la nota ristoratrice Bruna Bordo, era la storica titolare dello stabilimento balneare e ristorante Gradinoro.

Un locale meta di personaggi di spicco sia del mondo politico che dello spettacolo. Grande amica del critico d’arte Vittorio Sgarbi, Bruna Bordo ha servito pasti a politici e celebrità dello spettacolo per decenni. Da lei sono passati attori, registi, scrittori, uomini di governo.

La sua struttura in riva al mare ancora oggi rappresenta una delle migliori location del litorale, conoscendo la ribalta delle televisioni nazionali anche grazie ai numerosi servizi di Sereno Variabile del genero Osvaldo Bevilacqua.

Schietta e pungente,  Bruna Bordo ha per anni creato nel suo locale anche un vero e proprio laboratorio politico dove si sono pensati e realizzati progetti per la città e candidati sindaco.

A Tarquinia sarà sempre ricordata per la sua consueta frase di fine pasto: “Tutto bene cari?”.