Viterbo – Da Bizzarri la Pasqua è “a domicilio”, le migliori marche dolciarie con un sms

VITERBO – E’ il locale di chi ama le cose buone e golose per eccellenza, impossibile resistere alle loro vetrine piene di leccornie delle più famose aziende dolciarie italiane: dal cioccolato, ai distillati, alle spezie, fino alle essenze aromatiche per preparare le famose pizze di Pasqua. Da Bizzarri, in via del Corso 31, le prelibatezza si servono da quasi cent’anni, la bottega ha aperto i battenti nel 1930 e oggi, Fabio, il proprietario e il figlio Filippo, continuano la storica tradizione, proponendo ai loro affezionati clienti solo marchi di alta qualità.
La cioccolata è Caffarel, Venchi e Lindt, per proseguire con i prodotti di Sal de Riso, uno dei pasticceri più amati e ricercati in Italia ed all’estero con le sue colombe dal sapore “amalfitano”. E ancora: la romagnola Flamigni, con colombe a lunga lievitazione e realizzate con ingredienti certificati: uova provenienti esclusivamente da allevamenti italiani a terra, canditi calabresi, ricercate bacche di vaniglia del Madagascar e uva sultanina. L’italianissima Pasticceria Filippi, con le sue colombe al caramello salato e alla frutta.

E per onorare come si deve la Santa Pasqua anche una ricca varietà di uova dei marchi più prestigiosi, dove, accanto ai classici trovano spazio le nuove tendenze del gusto con cioccolato al lampone, arancia, pistacchio.
Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 11.30, e si può raggiungere comodamente con la macchina, essendo sospesa, per il momento, la zona a traffico limitato. Per chi invece vuole ordinare da casa, Bizzarri ha pensato ad un servizio a domicilio gratuito su Viterbo, o tramite corriere in tutta la provincia, il numero da chiamare è 328/9024034, anche messaggistica whatsApp.

Sosteniamo l’economia delle piccole realtà che in questo particolare momento si trovano a dover fronteggiare una situazione inaspettata e gravosa, sosteniamo quei negozianti che ci hanno sempre accolto e coccolato con i loro consigli per gli acquisti, le piccole botteghe dove siamo sempre andati e di cui ci fidiamo, siamo noi ora a dovergli dimostrare la nostra fiducia e ordinare da loro non potrà che esserne la prova.

Queste le specialità che si possono ordinare da Bizzarri : Aromi per pizze di Pasqua, Ovetti confettati Caffarel nei formati: quaglia, tortora, piccione, gallina. Ovetti di cioccolato incartati Caffarel o Venchi, duri o con ripieno. Coniglietto di cioccolato Caffarel con sorpresa,  gallinella o pulcino Caffarel che fanno il verso, con sorpresa. Uova di cioccolata Venchi, al latte, fondente 75%, fondente con nocciole intere, bianco con pistacchi o con lamponi.
Uova di cioccolato Caffarel al latte bambino e bambina, decorato al latte o lampone, bianco con mandorle e pistacchi, fondente all’arancia o al lampone, uova Noccior Lindt al latte, fondente, fondente 72%, bianco.
Oltre alle ottime colombe Flamigni, Filippi e Sal de Riso.