Coronavirus – Montefiascone, via Dante Alighieri centro della pandemia. Positiva Ivana, del ristorante “da Pancino”

Dopo che il carabiniere è deceduto, i titolari del negozio alimentare GAM adesso è toccato a lei. Grande senso civico e di rispetto della famiglia nei confronti di parenti e amici rendendo subito pubblica la notizia

MONTEFIASCONE – Ancora un caso concluso di Covid-19. Ancora via Dante Alighieri protagonista in negativo. Questa volta però il grande senso civico della famiglia Cappelloni, titolare del noto ristorante “da Pancino”, che sulla pagina Facebook della promozione della loro attività, hanno avvisato familiari, amici e cittadini che la signora Ivana è risultata positiva da Covid-19.

Tengono a precisare che le sue condizioni sono in miglioramento e che si trova ricoverata presso l’Ospedale Belcolle di Viterbo. Una differenza di altre persone, loro, non hanno esitato ad avvisare tutti perché, mai come in questo caso essere informati aiuta a sconfiggere e isolare il virus.

Per i famigliari più stretti, entrati in contatto con lei negli ultimi 14 giorni, è già stato registrato il protocollo previsto da misura di quarantena con sorveglianza attiva.