Civitavecchia – Covid-19, Lega: Costa Diadema, fortunatamente a difendere la città c’è Tedesco

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: In questi giorni gravi, dobbiamo constatare una volta di più quanto sia importante affidare le istituzioni alle mani salde di persone capaci di difendere con coraggio tutti gli italiani, senza alcuna distinzione.

Leggiamo che vi sono partiti, movimenti e associazioni che si sono svegliati solo per difendere l’ormai derelitta immagine di un governo, quello attuale, che in un momento tanto drammatico ha racimolato appena 400 milioni da dividere per gli 8000 Comuni italiani.

Lasciamo costoro all’opera di mistificazione che hanno scelto di portare avanti, raccontando alla gente che sarà quella cifra a sostenere milioni e milioni di persone e piccole e medie imprese rimaste senza alcuna fonte di reddito, in una tragedia che sarà ricordata per almeno un secolo nella memoria storica del nostro popolo.

Donne e uomini della Lega erano e sono in queste settimane al lavoro, a partire dal nostro Sindaco Ernesto Tedesco, nell’esclusivo interesse cittadino, come dimostra l’opera vincente di persuasione che ha evitato al porto di ritrovarsi con un’altra nave, la Costa Diadema, a pesare su un sistema sanitario locale già sottoposto a uno stress straordinario, e che ha interrotto il traffico passeggeri per Barcellona.

Invece di riconoscere questi successi, ottenuti nell’interesse di tutti ma in perfetta solitudine e in settori che non sono certo di competenza di un Sindaco, c’è qualcuno che trova il modo di rispondere solo agli ordini che gli arrivano dall’alto.

Noi invece intendiamo ringraziare Ernesto Tedesco e insieme a lui tutti i cittadini civitavecchiesi: la stragrande maggioranza di essi sta dimostrando senso di responsabilità, mentre hanno a rappresentarli un sindaco che corre fisicamente da una parte all’altra della città a sincerarsi che i disagi per la popolazione siano ridotti in questa fase al minimo.

La Lega pertanto non solo condivide il grido d’allarme che ha lanciato per l’emergenza sociale che le misure adottate dal governo non possono lenire in alcuna misura, ma continuerà a sostenere i suoi sforzi ad ogni livello.  

Lega con Salvini Civitavecchia